Montesilvano Calcio 5: a Rieti a caccia di riscatto

Montesilvano Calcio 5: a Rieti a caccia di riscatto . Dal Cin: “A Rieti per riscattarci” Il portiere del Montesilvano, uno dei tanti ex della gara, presenta la sfida di domenica contro il Real Rieti.

 Dopo il turno di riposo, il Città di Montesilvano torna a giocare domani, domenica 11 ottobre, sul campo del Real Rieti. Contro gli uomini di mister Ricci scenderà in campo un avversario che ha avuto un calendario molto simile a quello dei bianco-azzurri e che è a caccia dei primi punti stagionali in casa: se infatti i laziali hanno fatto bottino pieno nelle due trasferte fin qui disputate (10-6 a Latina e 3-1 a Cosenza), sono stati invece sconfitti nella gara interna giocata, nella seconda giornata, contro la Carlisport Cogianco (0-3).

La differenza di punti in classifica non spaventa però Carlos Dal Cin, uno dei tanti ex della sfida:

“Andiamo a Rieti per cercare di fare almeno un punto. Due settimane senza giocare, e dopo una brutta sconfitta come quella contro Cosenza, sono state davvero lunghe, ma ci siamo allenati duramente, stiamo bene e domenica potremo giocarcela. A Rieti ho vissuto due anni positivi e mantengo un ottimo ricordo della squadra e dell’ambiente, ma ora mi trovo benissimo qui a Montesilvano, con una maglia che ha fatto la storia del calcio a 5. E anche se è vero che adesso la situazione è diversa e ci aspetta un campionato di sofferenza, è sempre un onore indossarla. Rieti è una buona squadra, l’abbiamo affrontata in amichevole pre-campionato, e sappiamo per questo che non partiamo sconfitti. Siamo tutti a caccia del riscatto, me compreso, che con Cosenza non ho certo vissuto una gran serata, come il resto dei miei compagni. Daremo tutto, e sono convinto che ne verrà fuori una bella partita.”