Volley: Impavida Ortona pronta al debutto

Volley: Impavida Ortona pronta al debutto . Domenica 25 Ottobre al Palazzetto dello Sport alle ore 18.00 prima giornata del 71° Campionato di Serie A2 UnipolSai. Arriva Brescia con la coppia Cisolla/Tiberti e Ortona riceve il premio Kirk Kilgour come miglior pubblico della passata stagione.

Volley: Impavida Ortona pronta al debutto, finita l’attesa ora si fa sul serio. Il grande giorno è arrivato e con lui tutte le emozioni della nuova stagione.Dopo il precampionato ricco di impegni l’ Impavida Ortona è pronta a scendere in campo ospitando la Centrale del Latte McDonald’s Brescia .C’è aria di debutto in città e tutti sono pronti a vivere la prima di campionato al Palazzetto dello Sport. Novità assoluta sarà la visione in diretta streaming non solo delle gare di SuperLega, ma anche di tutte le partite della Serie A2 su Lega Volley Channel Sportube.it. Per seguire i match in programma basterà cliccare su www.legavolley.it e www.impavidapallavolo.it trovando la finestra per le dirette streaming.

Insomma spettacolo assicurato in questa nuova stagione che per la squadra ortonese si apre con una sfida casalinga. L’avversaria di turno è Brescia, squadra allenata da coach Zambonardi e che può contare sull’esperienza di Simone Tiberti, vecchia conoscenza della Sieco nelle semifinali playoff del 2014, e di Alberto Cisolla icona della pallavolo italiana e protagonista della stupenda passata stagione Impavida. Rosa piena di giovani talenti, guidati da veterani della massima serie, e sicuramente pronta a dare battaglia alla formazione di coach Nunzio Lanci.Sul fronte Ortona, settimana di allenamento duro in preparazione della “prima” che si concluderà oggi pomeriggio al Palazzetto dello Sport. Gli Impavidi sanno bene quanto sia importante partire con il piede giusto contro una formazione ostica e da non sottovalutare.
Concentrazione e voglia di lottare saranno fondamentali per affrontare questa sfida. Conosce bene l’avversario l’opposto Matteo Paoletti, due stagione in maglia Centrale, che non vede l’ora di scendere in campo:

” Sicuramente sarà una partita emozionante sotto tutti i punti di vista ma non sento la pressione dell’ex. A Brescia sono stato bene ed ho massimo rispetto per la società e per i tifosi ma ora ho voglia di dare il massimo ad Ortona. Sarà una gara difficile come tutte e da giocare con la testa. Lottare su ogni palla e dare il 100%.Ho giocato al Palazzetto da avversario e ora non vedo l’ora di scendere in campo e sentire l’affetto e il calore del pubblico ortonese”.

Arbitri dell’incontro: Montanari Massimo ( Ravenna ) e Rossetti Andrea (Ancona)

Le altre gare – 1a giornata Serie A2 UnipolSai

sabato 24 ottobre

ore 20.30 Volley Potentino – Emma Villas Siena

domenica 25 ottobre

ore 12.00 Club Italia – Materdominivolley.it Castellana Grotte

ore 16.00 Aurispa Alessano – Cassa Rurale Cantù

ore 18.00 Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Globo Scarabeo Civita Castellana, VBC Mondovì – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora, Conad Reggio Emilia – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.

Sii il primo a commentare su "Volley: Impavida Ortona pronta al debutto"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*