Tre Valli Varesine: la formazione della Nippo Vini Fantini

Tre Valli Varesine: la formazione della Nippo Vini Fantini. Si chiuderà mercoledì 30 settembre il trittico lombardo con la Tre Valli Varesine. Per gli #OrangeBlue ci sarà Damiano Cunego come capitano.

Gli #OrangeBlue si preparano a quattro grandi appuntamenti del calendario italiano che si correranno in questa settimana. Il ciclo delle competizioni nazionali inizierà mercoledì 30 settembre con la Tre Valli Varesine e si chiuderà domenica 4 ottobre con Il Lombardia.
La Tre Valli Varesine vedrà in competizione alcune importanti formazioni World Tour come Astana, FDJ e Trek e numerose Professional internazionali. La NIPPO Vini Fantini sarà quindi guidata dal proprio leader e capitano Damiano Cunego, supportato dall’esperienza di Pierpaolo De Negri e Alessandro Bisolti, con il giovane Giacomo Berlato sempre pronto a stupire e inserirsi nelle fughe di giornata.
La formazione #OrangeBlue: Damiano Cunego, Pierpaolo De Negri, Giacomo Berlato, Eduard Grosu, Alessandro Bisolti, Iuri Filosi, Antonio Nibali e Genki Yamamoto.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Tre Valli Varesine: la formazione della Nippo Vini Fantini"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*