Calcio mercato Pescara: ufficializzati quattro arrivi

Calciomercato Pescara: ufficializzati quattro arrivi, Fiorillo, Mandragora, Valoti e Cappelluzzo.

La Delfino Pescara 1936 SpA comunica di aver definito, in data odierna, le seguenti operazioni:

– Vincenzo Fiorillo: acquisizione, dalla Juventus FC, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione. Inoltre, è previsto il riscatto obbligatorio in caso di promozione in serie A.

– Rolando Mandragora: acquisizione, dal Genoa CFC, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione;

– Mattia Valoti: acquisizione, dall’Hellas Verona FC, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione;

– Pierluigi Cappelluzzo: acquisizione, dall’Hellas Verona FC, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione.

Intanto dal ritiro di Cingoli, primi due allenamenti per il Pescara. Al mattino, i ragazzi sono stati impegnati in un lavoro aerobico a gruppi e, a fine seduta, piccola visita alle cascate limitrofe per sciogliere i muscoli nel “freddo naturale” anzichè le solite vasche di ghiaccio. Nel pomeriggio invece, mister Oddo ha riservato ai biancazzurri una seduta prettamente tattica con esercitazioni di attacco contro difesa in inferiorità numerica e pressing sul portatore di palla da parte degli attaccanti. Partitella finale vinta dai verdi di capitan Memushaj nella quale sono andati a segno Mitrita, Lapadula, Vukusic e lo stesso capitano. Domani doppio allenamento presso lo stadio comunale “A. Spivach”.

Sii il primo a commentare su "Calcio mercato Pescara: ufficializzati quattro arrivi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*