L’Aquila: presentato il neo tecnico Perrone

E’ stato presentato ufficialmente il neo tecnico dell’Aquila Calcio, Carlo Perrone.

E’ stato presentato il neo tecnico dell’Aquila Calcio, Carlo Perrone. A due giorni dalla partenza per il ritiro di Colledimezzo il neo tecnico, di origini aquilane, ha incontrato la stampa.

“Ripartiamo con un nuovo progetto dopo un anno non bellissimo, ha affermato il Presidente rossoblù, Corrado Chiodi, ma dobbiamo essere uniti. Il calcio vive un momento difficile, noi siamo qui e vogliamo restarci”.

Il neo tecnico Perrone ha sottolineato che la chiamata della Società va al di la dell’impegno professionale perchè rappresenta il coronamento di un sogno che aveva sin da bambino.

“Spero di meritare la fiducia accordatami dalla Società, ha affermato perrone, sento maggiormente questo incarico rispetto agli altri avuti in carriera. Il progetto, ha aggiunto infine, è certamente diverso da quello degli anni precedenti, ridimensionato di certo dal punto di vista economico ma, pur avendo una squadra molto giovane, l’obiettivo principale resta il risultato.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "L’Aquila: presentato il neo tecnico Perrone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*