Calcio 5: il Pescara torna a vincere

Calcio 5: il Pescara torna a vincere.  Pescara  Kaos Futsal 3-1 gara intensa spettacolare bella e tiratissima, giocata a viso aperto tra due grandi squadre ma alla fine prevale la squadra più forte.

 

Il risultato arride ancora una volta ai biancazzurri ma a deciderla sono state, in un finale concitato, una super parata di Capuozzo a 1’ dalla sirena e un gol di capitan Leggiero giunto 20” dopo. I ritmi sono sostenuti sin dall’inizio, il Pescara palesa una superiorità di possesso palla che non trova gli avversari passivi ed inerti. Le occasioni si pareggiano sino alla metà del primo tempo, mostrando due portieri ispiratissimi. l’equilibrio si spezza quando Rogerio su azione d’angolo con una finta si libera del suo marcatore e si fa trovare smarcato a un passo dalla linea di porta da un assist di Grello. Il Kaos reagisce pericolosamente ma Capuozzo è sempre attentissimo e in chiusura di tempo il Pescara raddoppia grazie a Rescia che ricevuto un passaggio diagonale da Rogerio sorprende Timm con una rasoiata precisissima che s’infila all’angolino.

Per il Kaos, questa sconfitta, spegne quasi definitivamente le ultime speranze di qualificazione per la Final Eight di Coppa Italia. Di contro il Pescara ritrova tre preziosissimi punti, utili a risalire una classifica cortissima, e il morale necessario per affrontare nel migliore dei modi  le tre partite del Main Round.

PESCARA-KAOS FUTSAL 3-1 (2-0 p.t.)

PESCARA: Capuozzo, Caputo, Calderolli, Cuzzolino, Rogerio, Ercolessi, Leggiero, Salas, Rescia, Lara, Grello, Garcia Pereira. All. Colini

KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Pedotti, Tuli, Kakà, Baroni, Titon, Espindola, Coco, Halimi, Turmena, Luan. All. Capurso

MARCATORI: 10’37’’ p.t. Rogerio (P), 18’28’’ Rescia (P), 11’53’’ s.t. Espindola (K), 19’20’’ Leggiero (P)

AMMONITI: Vinicius (K), Salas (P)

ARBITRI: Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Andrea Campi (Ciampino)