Lega Pro: L’Aquila nel Girone B

Gironi Lega Pro 2015 2016: L’Aquila nel Giorne B

Il Commissario straordinario della Lega Pro, Tommaso Miele, in collaborazione con il Sub-Commissario Paolo Marcheschi e l’Area Agonistica, ha diramato nella giornata odierna la composizione dei tre gironi per la stagione 2015-2016.

“La composizione dei gironi – spiega il Commissario Miele – è stata stabilita sulla base di un criterio prettamente geografico con alcuni correttivi fondati su valutazioni di tipo logistico e infrastrutturale. Si è tenuto conto delle società ammesse dal Consiglio Federale nella riunione del 4 Agosto 2015 e delle decisioni adottate dal Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare del 20 Agosto scorso”.

Le società riportate nei relativi gironi con X, Y, W e Z devono essere ancora determinate in relazione alla squadra da individuare in sostituzione della Società Castiglione ed in relazione agli esiti dei processi pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva.

 

GIRONE “A”

ALBINOLEFFE
ALESSANDRIA
BASSANO V.
CITTADELLA
CREMONESE
CUNEO
FERALPISALO’
GIANA E.
LUMEZZANE
MANTOVA
PADOVA
PAVIA
PORDENONE
PRO PIACENZA
REGGIANA
RENATE
SUDTIROL
X

  GIRONE “B”

ANCONA
AREZZO
CARRARESE
L’AQUILA
LUCCHESE
LUPA ROMA
MACERATESE
PISA
PISTOIESE
PONTEDERA
PRATO
RIMINI
ROBUR SIENA
S.P.A.L. 2013
SANTARCANGELO
TORRES
TUTTOCUOIO
Y

GIRONE “C”

AKRAGAS
BENEVENTO
CASERTANA
CATANZARO
COSENZA
FIDELIS ANDRIA
FOGGIA
ISCHIA ISOLAVERDE
JUVE STABIA
LECCE
LUPA CASTELLI ROMANI
MARTINA FRANCA
MATERA
MELFI
PAGANESE
VIGOR LAMEZIA
W
Z

 

Tra 48 ore, giovedì 27 agosto alle ore 11, spazio ai calendari di Lega Pro. Nell’occasione saranno presentati anche Daniele Arrigoni, CT delle Rappresentative di Lega Pro, Danilo Giannoccaro, Responsabile della Commissione Arbitri Nazionale C.A.N. PRO, e i nuovi progetti della Lega Pro per la stagione 2015-2016.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Lega Pro: L’Aquila nel Girone B"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*