Serie D: si torna subito in campo

Serie D: si torna subito in campo. Nenache il tempo di riprendere fiato che la serie D torna nuovamente in campo. Domani, mercoledì 16 settembre, il campionato di Serie D Girone F, nel primo turno infrasettimanale, vedrà nuovamente impegnate sul terreno di gioco tutte le squadre abruzzesi e non solo.

Il Chieti del tecnico Donato Ronci, stamani ha effettuato l’ultima rifinitura prima della trasferta di Fermo. I neroverdi, imbattuti, a caccia di conferme con la Fermana nella seconda trasferta consecutiva. Dopo l’ottimo pareggio rimediato con il San Nicolò, viste le numerose assenze, il tecnico teatino riconferma il suo modulo tattico, il 3-4-3, che la squadra ormai esegue a memoria. Nel reparto offensivo rientra Dos Santos dopo aver scontato il turno di squalifica. Il San Nicolò del tecnico Epifani sarà di scena a Castelfidardo. Il Giulianova, invece, affronterà in casa il Matelica. L’Avezzano, invece, in cerca del primo successo stagionale sul proprio terreno contro l’Agnonese. L’Amiternina è attesa dalla trasferta di Matelica.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Serie D: si torna subito in campo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*