A&S Emmegross: Mammarella rinnova fino al 2019

A&S Emmegross: Mammarella rinnova fino al 2019 . E’ ufficiale, il miglior portiere del mondo, Stefano Mammarella, rinnova il contratto con l’Acqua & Sapone Emmegross per altri quattro anni.

 La società Acqua&Sapone Emmegross comunica ufficialmente il rinnovo contrattuale con l’atleta Stefano Mammarella fino al 30 giugno 2019.

Il vincitore dell’ultimo Futsal Awards 2014 come Miglior portiere del mondo, nato a Chieti il 2 febbraio 1984, proseguirà quindi per altre tre stagioni, oltre quella in corso, la sua avventura con la maglia del club della famiglia Barbarossa. Al contratto triennale in scadenza il prossimo giugno, Mammarella aggiunge infatti un altro triennio: 2016-2019. In sostanza, un accordo che lo lega a vita con i colori nerazzurri.

Siamo orgogliosi di avere definito questo importante accordo con un atleta simbolo del calcio a cinque italiano e mondiale. Volevamo fortemente che Mammarella diventasse un simbolo della nostra società e del nostro progetto tecnico, per questo abbiamo voluto chiudere con largo anticipo il prolungamento del suo contratto”, ha dichiarato il presidente Barbarossa al termine dell’operazione.

Sono felicissimo di questo rinnovo. Con questa società mi sono trovato benissimo fin dal primo giorno, speravo di poter proseguire la mia carriera con questa maglia: siamo all’inizio di un nuovo ciclo e vogliamo raggiungere insieme nuovi importanti traguardi”, è stato il commento entusiasta del portiere della Nazionale italiana.