Beach Volley, ai francesi il test event Pescara 2015

Beach Volley, ai francesi il test event Pescara 2015.

 

La coppia francese Yannick Salvetti-Jean-Baptiste Daguerre si è aggiudicata l’International Beach Volley Cup, torneo disputato allo Stadio del Mare di Pescara il 14 e 15 agosto e valido come Test Event di preparazione ai Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia in programma a Pescara dal 28 agosto al 6 settembre.
Il tandem transalpino ha sconfitto 2-0 in finale gli italiani Marco Caminati ed Enrico Rossi (21-17, 21-15) dopo un match piacevole e combattuto. Terzo posto per l’altra coppia francese formata da Maxime Thiercy e Romain Di Giantommaso, che ha superato al tie break gli azzurri Davide Pellegrino e Giacomo De Fabritiis (2-1, parziali di 21-19, 18-21, 15-11).
Ritiro anticipato per il campione olimpionico Paolo Nicolai, che nel primo match di giornata contro Caminati e Rossi ha dovuto abbandonare la contesa per una contrattura agli addominali.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Beach Volley, ai francesi il test event Pescara 2015"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*