Uefa Futsal Cup: strepitoso successo del Pescara

Uefa Futsal Cup: strepitoso successo del Pescarea nel Main Round contro i padroni di casa del Targu Mures, otto gol dei campioni d’Italia.

Inizia con uno strepitoso successo l’avventura in Uefa Futsal Cup, Main Round per il Pescara di Fulvio Colini. In Romania supera i padroni di casa del Targu Mures con il punteggio di 8-3. I biancazzurri si guadagnano il primo match point per un posto all’Elite Round, da giocare domani alle 16 (ora italiana) contro la Lokomotiv Kharkiv, che nella gara cd’esordio del Gruppo C, ha superato 7-1 gli Hamburg Panters. Con un altro successo, legato a un risultato positivo del Targu, la squadra di Fulvio Colini sarebbe aritmeticamente all’Elite Round; sabato, terzo e ultimo impegno contro i tedeschi. 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Uefa Futsal Cup: strepitoso successo del Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*