Basket Serie A2: Roseto pronto per la sfida col Treviso

Basket Serie A2: Roseto pronto per la sfida col Treviso. Gli Sharks Roseto pronti per la nuova avventura in Serie A2 di Basket. Domenica prossima 4 ottobre si alza il sipario al PalaMaggetti in occasione della 1^ gara di campionato che vedrà il Roseto impegnato con il forte Treviso di coach Pillastrini.

Il quintetto veneto nella scorsa stagione di A2 Silver ha dominato per tutta la fase regolare, vincendo tra l’altro anche al PalaMaggetti in occasione della sua prima trasferta stagionale. Gli Sharks hanno avuto il merito di conquistare il successo nella gara del girone di ritorno. Quest’anno i ragazzi di coach Tony Trullo proveranno a ribaltare la situazione cercando di centrare i primi due punti disponibili. Sarebbe auspicabile infatti,   esordire con un successo per incrementare l’entusiasmo tra la tifoseria. Palla a due alle ore 18,00 dirigeranno la gara gli arbitri Grigioni Valerio (RM), Caruso Daniele (PC) e Terranova Francesco (FE).

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Basket Serie A2: Roseto pronto per la sfida col Treviso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*