Pallavolo Playoff B1, Altino domani contro Sassuolo

E’ in programma domani sera alle 18.00 al PalaSilvestrina la partita di ritorno contro il Sassuolo, valida per l’accesso alla finale playoff promozione in A2.

L’a ColorMax Altino ci proverà. Contro il forte Sassuolo (vittorioso all’andata 3-1) le ragazze allenate da Di Rocco daranno tutto per allungare la serie di semifinale playoff promozione. Nel Sassuolo milita la 41enne Aguero, la mitica schiacciatrice cubana – naturalizzata italiana – che ha vinto tutto (due ori olimpici, due mondiali e due Europei). Uno stimolo in più per l’Altino che sarà supportato dal caloroso e numeroso pubblico di casa. L’eventuale gara 3, è in programma mercoledì alle 20,30 a Sassuolo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Pallavolo Playoff B1, Altino domani contro Sassuolo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*