Uefa Futsal Cup: secondo successo del Pescara

Uefa Futsal Cup: secondo successo del Pescara. Rogerio trascina i biancazzurri, 5-1 la pesante sconfitta inflitta alla Lokomotiv Kharkiv.

Il Pescara mette a segno il secondo successo nel Main Round della Uefa Futsal Cup. In Romania i biancazzurri si ripetono dopo la strepitosa vittoria nell’esordio contro i padroni di casa del Targu Mures.  5-1 il risultato finale inflitto agli ucraini. Ora la squadra di Mister Colini è ad un passo dalla qualificazione all’Elite Round di Uefa Futsal Cup. In caso di risultato positivo dei romeni contro i tedeschi dell’ Hamburg Panthers,  già sconfitti ieri dalla Lokomotiv,  non potrebbero raggiungere il Pescara. I Panthers affronteranno gli abruzzesi sabato in una gara che potrebbe risultare ininfluente ai fini della qualificazione. A trascinare il Pescara, la tripletta di Rogerio; le altre reti portano la firma di Fabricio Calderolli e Leandro Cuzzolino.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Uefa Futsal Cup: secondo successo del Pescara"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*