Tour of China: volata vincente di Marini

 

Tour of China: volata vincente di Marini. Seconda tappa #OrangeBlue grazie alla volata vincente di Nicolas Marini che batte di misura Mattia Gavazzi. Per il giovane velocista italiano, al primo anno tra i prof, si tratta della seconda vittoria stagionale dopo quella al Tour of Japan.

Shaoyang Langshan, Tour of China II. La seconda tappa è della Nippo Vini Fantini, decisivo in volata Nicolas Marini che batte di misura sulla linea di arrivo Mattia Gavazzi dell’Amore & Vita. Una grande progressione del giovane velocista italiano, lanciato da Daniele Colli, che resistendo al ritorno degli avversari ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale, dopo il trionfo del Tour of Japan ai quali si aggiunge la vittoria del Criterium di apertura.

Mario Manzoni, che sta guidando in ammiraglia il team nel doppio appuntamento cinese, ha affermato:

“Ci siamo sbloccati al Tour of China I con Daniele Colli e ora il team sta lavorando bene per toglierci ancora delle belle soddisfazioni. Ieri abbiamo lavorato per Riccardo Stacchiotti, oggi la squadra è stata al servizio di Nicolas Marini che si sentiva bene per il finale e abbiamo fatto un altro bel risultato. Complimenti ai ragazzi.”

Nicolas Marini è soddisfatto del risultato, ma non ancora appagato:

“Sono davvero grato ai miei compagni di squadra per la vittoria che abbiamo conquistato. Daniele Colli mi ha messo nella ruota giusta con la sua esperienza e così ho potuto esprimermi al meglio in volata. Si tratta della seconda vittoria stagionale oltre al Criterium, ma come squadra non vogliamo fermarci qui.”