Mezza Maratona Città di Montesilvano

Mezza Maratona Città di Montesilvano. La prima edizione della Mezza maratona Città di Montesilvano ha visto la partecipazione di oltre 400 atleti provenienti da tutta la regione.

Oltre 260 hanno preso parte alla 21 km,  mentre 138 alla 9 km, oltre a 26 ragazzi delle categorie giovanili. Il percorso si è sviluppato sul km lanciato, con partenza da Porto Allegro, toccando i territori di Montesilvano, Cappelle sul Tavo e Spoltore per rientrare nuovamente a Porto Allegro.

«Siamo molto soddisfatti della riuscita della prima mezza maratona sul km lanciato». Così l’assessore allo sport del Comune di Montesilvano ha commentato la manifestazione, organizzata dall’Associazione Nazionale Bersaglieri sezione Pescara, in collaborazione con il Centro regionale Abruzzo e patrocinata dal Comune. Siamo convinti che questa è stata solo la prima edizione di una manifestazione che diventerà un appuntamento fisso della città».

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Mezza Maratona Città di Montesilvano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*