Basket: Sharks pronti per il Memorial “Nino Di Annunzio”

Basket: SHARKS PRONTI PER IL MEMORIAL “NINO DI ANNUNZIO” A CAMPLI. Venerdì 18 e sabato 19 settembre torneo con Campli, Rieti e Ortona al PalaBorgognoni: gli Squali, venerdì alle 21, affrontano i padroni di casa. Weaver in campo

 Gli Sharks, dopo il Torneo degli Angeli a L’Aquila, sono tornati ad allenarsi in vista dei prossimi impegni Preseason. Sul calendario del team biancazzurro ci sono due date segnate in rosso: si tratta di venerdì 18 e sabato 19 settembre 2015, giorni in cui Marini e compagni saranno impegnati a Campli in occasione del Memorial “Nino Di Annunzio”, che si giocherà al PalaBorgognoni. Oltre gli Sharks e i padroni di casa di Campli, le altre due squadre partecipanti saranno Ortona e Rieti. Due squadre di B e due di A2, dunque, per un torneo che si preannuncia avvincente. La società farnese ha già reso noto il programma della prima giornata (venerdì 18), che seguirà questa scaletta:

ore 19.00 Rieti-Ortona

ore 21.00 Campli-Roseto Sharks

Per quanto riguarda invece la seconda giornata (sabato), le perdenti del venerdì si sfideranno alle ore 19.00, mentre le vincenti si contenderanno il primo posto alle 21.00. Gli Sharks, salvo imprevisti, dovrebbero schierare anche il nuovo arrivato, Kyle Weaver: ovviamente c’è tanta attesa per vedere all’opera l’ex giocatore dei Thunders, anche se bisogna tenere a mente che ha iniziato ad allenarsi con la squadra da pochi giorni, e, di conseguenza, che  la sua condizione non è ancora al top. (Foto realizzata da Simona Di Febo per rosetosharks.com)