Sieco Service Cup un successo

Sieco Service Cup un successo. Due giornate di grande pallavolo, due giornate di pura passione e soprattutto due giornate vissute con grandissimi atleti.

Quattro le squadre partecipanti Sir Safety Conad Perugia, Exprivia Molfetta, Materdominivolley.it Castellana Grotte e l’organizzatrice Impavida Ortona, in un Palasport colorato e molto accogliente.
In finale le due squadre della massima serie in un match entusiasmante e spettacolare.
A vincere questa prima edizione della Sieco Service Cup è l’Exprivia Molfetta che ha battuto per 3-1 la Sir Safety Perugia.
Terzo posto per i padroni di casa che hanno fatto emozionare i tifosi ortonesi e hanno sfoderato due prestazioni di alto livello prima con Molfetta ( SuperLega UnipolSai) e poi con Castellana (Serie A2).
Quarti i ragazzi di coach Fanizza che incontreranno in questo 71°Campionato proprio la squadra ortonese e che come sempre mettono in difficoltà qualsiasi avversario.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Sieco Service Cup un successo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*