Calcio a 5 Serie A: al via il 33° Campionato

Calcio a 5 Serie A: al via il 33° Campionato. Con l’anticipo tra Axed Group Latina e Real Rieti, si apre il sipario sul 33° campionato Futsal di Serie A.

Calcio a 5 Serie A: al via il 33° Campionato. La squadra da battere è sicuramente il Pescara Campione d’Italia. Cinque le gare di una Serie A in programma Sabato 19 settembre, in quanto il campionato quest’anno prevede 13 squadre rispetto alle 11 della passata stagione. I Biancazzurri, vincitori della Supercoppa Italiana cinque giorni fa, debuttano in casa della Lazio, il Kaos Futsal finalista va a Corigliano. L’Asti proverà a riscattare il ko in Supercoppa contro il Gruppo Fassina Luparense, mentre l’Acqua&Sapone Emmegross cerca subito punti in casa contro la Lollo Caffè Napoli. Al PalaCesaroni di Genzano, infine, duello tra neopromosse: la Carlisport Cogianco riceve il Montesilvano.

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Calcio a 5 Serie A: al via il 33° Campionato"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*