Sudtirol Teramo, beffa atroce

In serie C turno infrasettimanale amaro per il Teramo, sconfitto 1-0 in pieno recupero dal Sudtirol. Domenica prossima si torna al Bonolis contro la Triestina.

Mastica amaro il Diavolo che deve incassare una sconfitta nei minuti di recupero, al termine di una gara in cui ha giocato complessivamente meglio del Sudtirol. Primo tempo di chiara marca teramana con un paio di ottime occasioni per andare in vantaggio. Nella ripresa più equilibrio e quando tutto lasciava presagire il terzo 0-0 consecutivo per il Teramo, è arrivata la doccia gelata al 2′ minuto di recupero con la rete di Sgarbi. Punizione pesante per la squadra di Ottavio Palladini che domenica riceverà al Bonolis la Triestina, in una partita da vincere ad ogni costo.

Clicca per la web cronaca.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Sudtirol Teramo, beffa atroce"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*