Basket: la Proger ai nastri di partenza

Basket: la Proger  ai nastri di partenza. Week end tutto da vivere per gli amanti della palla a spicchi.  Amichevole a Jesi e domenica presentazione a Palazzo Lepri.

La fase di preparazione non conosce soste, oggi allenamento atletico e tecnico e già domani le Furie torneranno in campo in quel di Jesi, attesi ad un cimento con un’avversaria di pari categoria. Non ci si aspetta naturalmente una squadra tirata a lucido, vista la pesantezza dei carichi di lavoro imposti dalla premiata ditta Galli&Falasca ma già sarebbe tanto tornare dalle Marche con le stesse buone sensazioni avvertite nella prima uscita. Tempo verrà per dare una forma definitiva alle attuali “intenzioni di gioco”. Ma gli appuntamenti per i cestofili teatini non si esauriscono qui, proseguendo, infatti, sino alla sera di domenica, quando a Palazzo Lepri, all’interno della Festa della Pallacanestro Chieti, voluta e organizzata da Carlo De Virgiliis, le Furie sfileranno presentandosi ufficialmente ai tifosi. L’ingresso è libero e aperto a tutti, sarà l’occasione per vivere in un luogo suggestivo e ricco di storia una serata in compagnia di una squadra rinnovata, rinforzata e chiamata a tenere alto il gonfalone di Chieti in un campionato di alto profilo agonistico. Insieme alla prima squadra, sfileranno tutti i ragazzi del settore giovanile che sotto una nuova direzione tecnica si apprestano anche loro ad iniziare pieni di entusiasmo una nuova stagione. Ci si augura una presenza massiccia e partecipata di tutto il popolo del basket teatino. Ora più che mai, stringersi intorno alle Furie per far sentire tutto il calore degli appassionati di basket, ci sembra un dovere, un obbligo. Appuntamento a domenica, si parte da Palazzo Lepri per un viaggio fatto di tante storie ancora tutte da vivere.

 

 

 

L'autore

Fabio Lussoso
Giornalista dal 1985, ha seguito corsi di tecniche di comunicazione. A 20 anni dirige il quotidiano radiofonico 7Giorni 7. Dal 1986 ha iniziato a collaborare con il quotidiano Il Centro e con altri quotidiani. Successivamente, l’attività giornalistica televisiva per varie Tv regionali. A Rete8 si è occupato di Cronaca e Politica. Per due anni ha diretto la redazione di Rete8 Sport. Dopo aver dato il suo impulso è tornato ad occuparsi di cronaca. Amante di lettura, viaggi e sport.

Sii il primo a commentare su "Basket: la Proger ai nastri di partenza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*