Basket B – Teramo e Amatori OK

basket-mercato-Proger

Basket B – Teramo e Amatori OK. Campli sfiora l’impresa in casa della capolista San Severo; Ortona cade nel derby; male in trasferta il Giulianova.

Nella 18^ giornata del campionato di serie B, domenica in chiaro scuro per le abruzzesi del Girone C. Il Teramo ha superato in casa Senigallia 79-77 (p.t. 39-46), al termine di una gara molto combattuta. L’Amatori si è aggiudicato il derby di Ortona contro la We’Re, battuta con un netto 60-84 (p.t. 34-42 – per la cronaca clicca qui). Un Campli generoso e grintoso ha sfiorato il colpaccio in casa della battistrada San Severo che si è imposto 82-79 (p.t. 48-42), al termine di un finale concitato. Male il Giulianova, travolto a Bisceglie 90-66 (p.t. 51-34).

PROSSIMO TURNO (Domenica 28 gennaio)

Amatori Pescara-Recanati; Campli-Civitanova; Porto Sant’Elpidio-Teramo; Senigallia-We’Re Ortona; Giulianova-Fabriano si giocherà in anticipo sabato 27.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket B – Teramo e Amatori OK"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*