Teramo Calcio, notiziario biancorosso

Teramo Calcio, notiziario biancorosso. Test mattutino con la Berretti; martedì altra sgambatura con la Primavera del Pescara. Mercato fermo, per ora.

Dopo la sgambata mattutina sostenuta con la Berretti, i biancorossi torneranno a lavorare sul manto erboso del “Bonolis” sin dalla mattinata di domani, lunedì, per sostenere una doppia seduta, esattamente come mercoledì. Due le amichevoli pianificate al Bonolis: martedì alle 15.00 contro la Primavera del Pescara, giovedì pomeriggio contro una squadra di serie D da definire. Nella partitella di questa mattina erano assenti Milillo, Pietrantonio e Ventola, leggermente influenzati. Hanno, invece, recuparto dal male di stagione Altobelli, Caidi e Calore che sono stati impiegati dal tecnico Antonino Asta. Sul fronte mercato la società pur continuando a sondare il terreno per qualche buon affare, è in attesa degli sviluppi della situazione societaria in cui versa il Vicenza (tra l’altro avversario del Diavolo al Bonolis alla ripresa del campionato il 20 gennaio). Il 10 gennaio scadranno i termini per il pagamento degli stipendi ai calciatori; se non ci saranno novità positive, chi ha chiesto la messa in mora si svincolerà. Insomma, si rischia di ripetere un caso molto simile a quello che ha portato il Modena all’esclusione dal campionato, con la conseguenza che non ci sarabbe la seconda retrocessione del girone.

PROGRAMMA SETTIMANALE DEL TERAMO

Lunedì 8/01: ore 10; ore 14:30 (doppia seduta);
Martedì 9/01: ore 15 (amichevole con Pescara Primavera);
Mercoledì 10/01: ore 10; ore 14:30 (doppia seduta);
Giovedì 11/01: ore 15 (amichevole con avversario da definire);
Venerdì 12/01: ore 14;
Sabato 13/01 e Domenica 14/01: riposo.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio, notiziario biancorosso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*