Renate Teramo, i biglietti

Renate Teramo, i biglietti. Vendita dei tagliandi fino alle 19.00 di sabato prossimo. Partita domenica alle 14.30 allo stadio “Città di Meda”.

La Società A.C. RENATE comunica che la prevendita della biglietteria relativa al Settore Ospiti, gestita dal circuito BOOKINGSHOW (www.bookingshow.com), sarà attiva fino alle ore 19.00 di sabato (con possibilità di opzione “print at home”). Inoltre, in riferimento a quanto disposto dalla Lega Pro con la Circolare n. 37 del del 30 marzo 2009 ed alle disposizione impartite dal Ministero dell’Interno inerenti alla vendita dei biglietti “Settore Ospiti”, si comunica quanto segue:
La capienza Settore Ospiti è di n. 803 spettatori, e la vendita dei tagliandi per gli “Ospiti” sarà attivata secondo il protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Interno, CONI, F.I.G.C., Lega Serie A, Lega Serie B e Serie C per la stagione sportiva 2017/2018. Il giorno della gara (19 novembre 2017), la Biglietteria Ospiti rimarrà chiusa.
I prezzi per le gare di campionato di Serie C 2017/2018 sono:
€ 11,00 prezzo UNICO (comprensivo dei diritti di prevendita).
I tifosi del Teramo Calcio 1913 che vorranno acquistare i tagliandi per il match di domenica, potranno recarsi al seguenti punti vendita:
ErreDiscoEffe di Salvatore Riccardo , SS16 n.74 – Alba Adriatica
Bar Tabacchi LA FENICE dei F.lli BARCAROLI S. A. & C. Snc , Via Madonna della Misericordia 21 – Ancarano
American Bar di Di Davide Giannicol , Via Migliori 82 – Giulianova
Cartolibreria ‘Le due esse’ di Valeri Ennio , Largo Rosciano, 46 – Montorio al Vomano
Bar Jonny , Via Giuseppe di Vittorio 16 – Roseto Degli Abruzzi
Discoboom , Via Fedele De Paulis 3 – Teramo
Caffé Dell’Olmo , Via Delfico 56 – Teramo
Alma Sport srl , Circonvallazione Ragusa 80/B – Teramo