Triestina Teramo, ancora X Team

Triestina Teramo, ancora X Team. Altro pareggio stavolta con reti per il Diavolo che allunga ad 8 la striscia utile. Biancorossi ripresi nel 2° tempo.

Ottavo risultato utile del Teramo che impatta 1-1 al Nereo Rocco di Trieste. La squadra di Asta è andata subito in vantaggio con Ventola; nella ripresa il pareggio degli alabardati con Bracaletti. Si allunga, dunque, la striscia utile del Diavolo che anche con la Triestina ha dimostrato determinazione e cuore da vendere. E’ il settimo pareggio (più una vittoria), tanto da meritare l’appellativo di X Team. Molto bene la fase difensiva contro un avversario che soprattutto in avanti dispone di giocatori molto dotati tecnicamente. Domenica di nuovo in campo: al Bonolis arriverà il Gubbio (fischio d’inizio alle 18.30).

Clicca qui per la web cronaca.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Triestina Teramo, ancora X Team"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*