Serie D Nerostellati, esonerato Pantaleo

Serie D Nerostellati, esonerato Pantaleo. Il DS della società pratolana è stato sollevato dall’incarico come si legge sul sito della società.

Roberto Pantaleo non è più il Direttore Sportivo dei Nerostellati Pratola, formazione che occupa l’ultimo posto del girone F della serie D. Difficile dire se siano stati i cattivi risultati sportivi o qualche altro motivo extra sportivo a sancire il divorzio. Sul sito della società pratolana compare una nota di poche righe che annuncia la decisione del presidente Pace. Pantaleo qualche settimana fa aveva iniziato una necessaria operazione di potenziamento tecnico della squadra, ingaggiando il centrocampista Censori ed era sulle tracce di un attaccante e di un difensore.

 

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie D Nerostellati, esonerato Pantaleo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*