Serie C – Mestre Teramo, un punto al…Bacio

Serie C – Mestre Teramo, un punto al…Bacio. Il Diavolo acciuffa l’1-1 con una rete negli ultimi secondi di bacio Terracino, entrato ad inizio ripresa.

Debutto di campionato con un pari acciuffato all’ultimo assalto per il Teramo. La squadra di Asta ha giocato meglio nel primo tempo, sfiorando due volte il vantaggio ma poi ha dovuto incassare al 27′ la rete del sempreverde Neto Periera (il brasiliano ha 38 anni). Nella ripresa gara più equilibrata anche se il passare dei minuti favoriva le giocate della formazione veneta. Negli ultimi secondi il tiro dal limite di Bacio Terracino ha regalato il meritato pari al Diavolo. Domenica prossima il Teramo riposa. Alla terza giornata nuova trasferta a Vicenza.

Clicca qui per la web cronaca.

Clicca sotto per la sintesi.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Serie C – Mestre Teramo, un punto al…Bacio"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*