Basket, Roseto: un gradito ritorno

Basket, Roseto: un gradito ritorno. Alex Petrilli, torna negli Sharks nel ruolo di team manager dopo l’esperienza a Ferentino.

Petrilli, per 6 stagioni addetto stampa e poi Team manager degli Sharks, l’anno scorso ha maturato un’esperienza importante a Ferentino. “Per noi si tratta di un inserimento importante – ha spiegato il presidente Daniele Cimorosi –. Alex ha dimostrato di essere un bravo dirigente nei diversi anni trascorsi qui”. Il diretto interessato torna a Roseto molto motivato: “Tornare a casa è sempre bello: mi ritengo un privilegiato, dal momento che posso fare il mio mestiere nella città che amo e mi ha cresciuto. Società e tifosi sanno bene che potranno contare sulla mia grande voglia di lavorare”.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Basket, Roseto: un gradito ritorno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*