Unibasket, il giorno del raduno. Che attesa !

Unibasket. Scatta il raduno delle 3 squadre di punta del nuovo sodalizio abruzzese. L’appuntamento è alle ore 19 allo storico campo della parrocchia “Stella Maris” in via Scarfoglio a Pescara. Mattioli nuovo responsabile marketing.

Unibasket

L’uomo giusto al posto giusto: l’esperienza di Massimiliano Mattioli sarà un punto di riferimento per tutta l’attività del gruppo e per tutti i partner del nuovo sodalizio abruzzese, destinato a muoversi in spazi sempre più ampi.

Mattioli, che a ottobre andrà a compiere 48 anni, gode di una ventennale esperienza imprenditoriale, per cinque anni nella Segreteria del Presidente della Provincia Guerino Testa.

Non potevo dire di no a questo progetto – le prime parole di Mattioli – vista l’amicizia trentennale che mi lega al presidente Carlo Di Fabio, che conosco e stimo anche fuori dal mondo della pallacanestro. Si chiude un cerchio, visto che anche mio figlio gioca a questo meraviglioso sport. Nell’Unibasket trovo tanti amici a cui voglio dare una grossa mano, per piantare le radici giuste in una realtà che dovrà crescere giorno dopo giorno”.

Le tre squadre dell’Unibasket

L’Unibasket Pescara di coach Stefano Rajola; l’Unibasket Lanciano che vede al timone Claudio Corà; la squadra Under 18 che sarà impegnata nel torneo nazionale DNG: tutte e tre i gruppi si raduneranno oggi.