Teramo Pisa: la vigilia nelle parole di Vivarini

WCENTER 0WNKAGQFPN - 10061625 FOTO WEBSERVER - imgnewpress061013162429 - TERAMO VS ISCHIA - VINCENZO VIVARINI - Newpress

Teramo Pisa. Domani il match di recupero della seconda giornata di campionato. Alle ore 15 al “Bonolis” sarà di scena il Pisa di Rino Gattuso.

Così nella conferenza della vigilia il tecnico biancorosso Vincenzo Vivarini

“Iniziamo a stare abbastanza bene. Credo che riusciremo a sopportare queste tre partite a livello fisico senza subire troppi scompensi. Sono abituato a cambiare poco quando si vince. Dopo la prima partita l’ho fatto per conoscere meglio il gruppo e, poi, non eravamo in condizione. Ora dobbiamo capire come servire i nostri attaccanti perchè hanno caratteristiche diverse rispetto allo scorso campionato e, poi, mi attendo una maggiore dose di cinismo e determinazione. Il Pisa? E’ una squadra importante, seconda in classifica, molto diversa per tipologia rispetto ad un anno fa, con giocatori di spessore soprattutto in attacco. Tatticamente sta molto bene in campo, con una compattezza che le permette di aggredire bene la palla. Dobbiamo essere umili, dando continuità all’aspetto mentale”.

Intanto, è stato siglato l’atto costitutivo dell’associazione “Club biancorosso Teramo” che nasce grazie alla precisa volontà di un gruppo di sostenitori della Teramo Calcio di offrire continuità al lavoro svolto dallo “storico ” Club Biancorosso., vera e propria istituzione cittadina, che per diversi decenni ha rappresentato l’anima pulsante del tifo biancorosso, punto di riferimento di diverse generazioni di appassionati del Vecchio Diavolo. Il nuovo”Club Biancorosso Teramo” vuole essere luogo di aggregazione e di discussione, dove l’incondizionato amore per la maglia biancorossa, il sostegno ai colori e il sentimento di “teramanità” più in generale, rappresentino la filosofia di base per ogni iniziativa. La campagna di tesseramento 2015/16, un importante contributo finalizzato all’attuazione del nostro di programma di lavoro, partirà da domani 14 ottobre.