Teramo Maceratese, i probabili 11

Teramo Maceratese. Turno infrasettimanale. Domani alle 14.30 i biancorossi al “Bonolis” per dare seguito al successo di Forlì. Tra i convocati c’è Petrella.

Operato il difensore Stefano Scipioni( problema tendineo al piede). Altresì indisponibili gli infortunati Jefferson, Forte e lo squalificato Ilari. Il tecnico Nofri, 4 turni di stop( la società ha preannunciato ricorso), sarà sostituito in panchina da Vittorio Calabrese ex allenatore alcuni anni fa del San Nicolò. Tra i convocati c’è anche Mirko Petrella uscito anzitempo nel match di Forlì per un affaticamento muscolare. Il tecnico deciderà solo all’ultimo momento se impiegarlo o meno. Tra i marchigiani, ai margini per squalifica Quadri e Petrilli, Allegretti causa infortunio. Rientra l’ex Gattari. Diversi dubbi per l’allenatore Federico Giunti.

Le probabili formazioni

Teramo ( 4-3-3) Rossi tra i pali; Sales, Caidi, Speranza e D’Orazio in difesa; Steffè, Carraro e Bulevardi a centrocampo; davanti, il tridente Petrella ( Fratangelo)- Sansovini- Di Paolantonio. All. Federico Nofri ( squalificato). Al suo posto Vittorio Calabrese.

Maceratese ( 3-5-2) Forte tra i pali; Marchetti, Gattari e Perna trio di centrali di difesa; Franchini e Ventola sulle fasce; Malaccari vertice basso del triangolo di metacampo completato da Mestre e De Grazia; in attacco, il tandem Colombi- Turchetta.  All. Federico Giunti