Teramo Iaconi “Errori sì ma critiche ingiustificate. Cresciamo tutti insieme”

Teramo Iaconi. Ufficialmente terminato il silenzio stampa. Andrea Iaconi “Errori sì ma critiche ingiustificate. Noi non diciamo bugie. Se dovesse succedere sputateci in faccia”. Il Presidente Iachini “Senza aiuti, i soldi me li mangio con la mia azienda e la mia famiglia”

“Siamo contenti – ha affermato Andrea Iaconi in conferenza stampa- del lavoro svolto, della tifoseria, meno delle lungaggini burocratiche. Abbiamo speso tra stadio, debiti pregressi e gestione complessiva circa 8 milioni di euro. Certo, molto meno di Bari, Reggina e Catanzaro. A gennaio abbiamo indebolito la rosa perché oscillavamo tra il quinto e il decimo posto. Non valeva la pena impegnare altre risorse. L’esonero di Tedino non è stato tecnico. È una persona seria e un allenatore bravo ma non andavamo più d’accordo.

Questo tipo di calcio non è più sostenibile. Serve una riforma. Un Presidente di C non può tirare fuori 2 / 3milioni l’anno. Abbiamo rifatto ex novo il settore giovanile su cui puntiamo fortemente. I frutti arriveranno ma ci vuole tempo.

Il Presidente ha ragione. Alcune promesse sono state disattese. Ha investito tanti soldi. Un anno fa il Teramo ha rischiato di non iscriversi. Bisognerebbe ringraziarlo degli enormi sforzi profusi. E, invece, troppe critiche, soprattutto preconcette e ingiustificate. Questo non significa che non abbiamo commesso errori. Ci mancherebbe !  Ma anche Juve e Inter sbagliano”.