Teramo calcio, Zichella vara la difesa a 4

Teramo calcio. La certezza è il ritorno alla difesa a 4. Nelle ultime due sedute il neo tecnico Zichella ha alternato due sistemi di gioco : il 4 – 2 – 3 – 1 e il 4 – 3 – 3.

Teramo calcio

Pressochè scontato l’impiego in difesa di Sales, Caidi, Speranza e Ventola. Esterni di centrocampo Bacio Terracino e Varas. Graziano – Ilari tandem di mediani. Tulli sulla trequarti alle spalle di uno tra Gondo e Panico. Siamo, naturalmente, nel campo delle supposizioni. La seduta di rifinitura è in programma domani pomeriggio alle ore 16,30.

Domenica prossima, ultimo atto della stagione regolare. Poche speranze di evitare i play out per i biancorossi che ospitano, ore 17.30, la Reggiana in corsa per il secondo posto. L’imperativo è vincere e sperare. Teramo non più arbitro del suo destino. Una sola possibilità in caso di pareggio con gli emiliani, ovvero la sconfitta del Fano a Fermo. In tal caso, l’undici di Brevi ai play out e biancorossi salvi per il vantaggio negli scontri diretti ( vittoria al “Bonolis” e pareggio a Fano ). Il Santarcangelo ospita il Ravenna, mentre il Gubbio sarà di scena a Padova. In caso di arrivo a pari punti con Santarcangelo e Gubbio, Teramo ai play out per la classifica avulsa.