Teramo calcio, Vitale “Strafelice. Ringrazio tutti. Una sorta di rivincita…

Teramo calcio. Il club biancorosso ha annunciato la firma di Simone Vitale fino al 30 giugno 2019 “Una chance importante. Una sorta di rivincita dopo il brutto infortunio del 2010 e ciò che ne è conseguito”.

Teramo calcio

Circa 180 presenze tra serie B e C con le maglie di Pescara ( società nella quale è cresciuto ), Pro Vasto, Frosinone e Nocerina. Ultimo quadriennio nei dilettanti con Chieti, Renato Curi Angolana e Spoltore. Per il classe ’86 nativo di Balsorano, senza dubbio, una grande opportunità. Le prime parole da giocatore biancorosso di Simone Vitale

«Questo gruppo è già diventato una famiglia per me – le sue prime parole – avendo sostenuto l’intero precampionato con la squadra e credo ci siano delle potenzialità per far bene. È una chance importante per me, una sorta di rivincita dopo il brutto infortunio subìto nel 2010 e ciò che ne è conseguito: anche per questo motivo devo ringraziare Presidente, direttori e allenatore per la fiducia accordatami. Tatticamente sono un esterno difensivo, mancino puro, ed in carriera ho giocato indistintamente sia nella difesa a tre che a quattro. Adesso, però, ciò che più mi preme è il presente, sfruttare le mie doti e metterle al servizio del gruppo con applicazione e umiltà».

Nel video, scheda Teramo