Teramo Calcio – Tra lunedì e martedì la cessione a Iachini. Per la panchina piace Camplone

Teramo Calcio. Tra lunedì e martedì della prossima settimana Iachini diventerà il nuovo proprietario del club. Per la panchina Andrea Iaconi pensa a Camplone che afferma “Finora nessun contatto ma con un progetto serio totale disponibilità”

Teramo calcio

Andrea Camplone, pescarese doc 53 anni il prossimo 27 luglio, non allena dal 30 settembre 2017 quando viene esonerato dal Cesena. Curiosità : Andrea Iaconi lo scelse già alla guida del Pescara di cui Camplone è stato una bandiera da calciatore ( 8 anni di militanza con due promozioni in A e una salvezza nel massimo campionato ) nell’estate del 2007, salvo poi lasciare l’incarico per una situazione societaria poco chiara. Grande esperienza in C : comincia a Lanciano dove tornerà successivamente, Cavese, Benevento, Martinafranca. Promozione in B a Perugia nel 2013 – 14. L’anno prima con gli umbri semifinale play off persa col Pisa. Stagione nella quale Camplone lancia Matteo Politano. Sempre col Perugia play off di serie B nel 2015. Traguardo bissato alla guida del Bari nel 2016. L’anno successivo salvezza tranquilla col Cesena subentrando a Drago. Il 30 settembre 2017 viene, invece, sostituito da Castori dopo la pesante sconfitta ( 5 – 2 ) contro la Pro Vercelli. Per la serie C sarebbe, senza alcun dubbio, un profilo top.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio – Tra lunedì e martedì la cessione a Iachini. Per la panchina piace Camplone"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*