Teramo calcio, Speranza “Col Renate un solo risultato”

Teramo calcio. Dopo i recuperi di ieri, sono sempre 4 i punti di vantaggio sui play out. Ora il Renate al “Bonolis”. Speranza “Un solo risultato, la vittoria”.

Teramo calcio

I biancorossi devono giocare 4 partite con un turno di riposo : Renate in casa, Samb e Fano fuori, Reggiana al “Bonolis”. Il match con i lombardi, noni in classifica e in evidente flessione rispetto al girone di andata, diventa fondamentale in chiave salvezza. Determinante il ritorno alla difesa a 3 ( a 5 in fase di non possesso ). Lo testimoniano i numeri. Con un atteggiamento più aperto, appena due punti conquistati nelle prime 5 partite della gestione Palladini e ben 11 gol al passivo. Dopo il ritorno all’assetto tattico, peraltro già adottato da Asta, il Teramo ha incassato appena due reti in 6 gare ( a Bolzano contro il Sud Tirol e a Gubbio alla vigilia di Pasqua ), totalizzando nello stesso lasso di tempo 9 punti.

Il capitano Ivan Speranza

“Siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio. C’è solo un risultato : la vittoria da centrare con intelligenza. Confido nel prezioso supporto del pubblico”.

Torna Sales, seconda giornata di squalifica per Tulli. Nel Renate ai margini per lo stesso motivo l’attaccante De Luca.