Teramo calcio, rinviata la presentazione della squadra

Teramo calcio. Rinviata a data da destinarsi, la presentazione di staff e squadra originariamente programmata per questa sera. Ecco la giustissima motivazione.

La nota del club biancorosso

“In segno di profondo cordoglio e rispetto verso le vicine zone colpite dal sisma della scorsa notte, la S.s. Teramo calcio comunica che la presentazione di staff e squadra, originariamente programmata per questa sera, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi”.

Mercato: diversi i nomi per la mediana biancorossa dopo l’addio di Stefano Amadio ceduto in serie B al Latina di Vivarini. Su tutti, come già anticipato da circa una settimana, Gaetano Vastola, classe ’78, 179 presenze e 13 gol negli ultimi 7 campionati disputati con la maglia della Virtus Lanciano, ma anche Loris Damonte, classe ’90, in forza alla Pistoiese dalla scorsa stagione, ex Messina e Varese. Con i lombardi 71 presenze e 4 gol in 3 anni di serie B dal 2011 al 2014.

Intanto sabato prossimo scatterà il campionato di Lega Pro. Per il Teramo, inserito nel girone B, impegno esterno sul campo del Lumezzane di Antonio Filippini, ex calciatore di Brescia, Palermo, Lazio e Livorno. Inizio ore 16,30. Il match sarà diretto da Pietropaolo di Modena. Sabato 3 settembre la “prima” al “Bonolis” contro il Bassano( ore 16,30).