Teramo calcio, per Capaldi d.g. manca solo l’annuncio

Teramo calcio. Emilio Capaldi, ex Celano, è il nuovo d.g. del club biancorosso. Sostituirà Scacchioli. Mercato: dal Pescara anche il difensore centrale Milillo.

Emilio Capaldi ha legato il suo nome alla storia recente del Celano di cui è stato, tre anni fa, anche Presidente e amministratore unico. Dirigente esperto e di indubbie capacità. Il suo punto più alto al termine della stagione 2007-08 quando il Celano allenato da Modica sfiorò di un niente la promozione dalla Seconda alla Prima Divisione, perdendo lo spareggio col Real Marcianise. Sostituirà Scacchioli che dovrebbe andare a ricoprire un ruolo dell’area amministrativa. Lavorerà a stretto contatto con Giorgio Repetto. I due sono legati da una stima consolidata nel tempo.

Mercato: dal Pescara, molto probabilmente, oltre ai vari Calore, Ventola, Diallo e Paolucci, arriverà anche il centrale di difesa Alessio Milillo, classe ’97, lo scorso anno 31 presenze in serie D col San Nicolò. L’attaccante Polidori, classe ’92, ex Arezzo e Rimini, ma di proprietà del Delfino e obiettivo del d.s. Repetto, sempre più vicino alla Pro Vercelli del neo tecnico Gianluca Grassadonia.