Teramo calcio, ok Croce. Dentro Petermann

Teramo calcio. Per la sfida sul campo della Samb, Nofri torna al 3-5-2, recupera Croce e rilancia Petermann. Coppa Italia: il 23 contro il Siena al “Bonolis”.

Sambenedettese- Teramo, posticipo della tredicesima giornata, si giocherà domenica alle ore 14,30. Indisponibili Jefferson, Karkalis e Carraro. Petrella, affetto da un problema al braccio, si è allenato ma partirà dalla panchina. Nel 3-5-2, Nofri ha impiegato Bulevardi sulla corsia di destra. Più verosimile, però, l’impiego dell’ex Aquila di proprietà del Pescara come interno di centrocampo. Per l’altra maglia, in ballottaggio Ilari e Di Paolantonio. In questo caso, esterni Sales e D’Orazio con Manganelli nel trio di centrali di difesa completato da Speranza e Caidi. Davanti, il tandem Croce- Sansovini. Nella Sambenedettese, Palladini recupera Berardocco e Fioretti che, tuttavia, dovrebbero ricominciare dalla panchina. Nel tridente d’attacco Sorrentino punta- vertice, supportato da Mancuso e Di Massimo. Ai margini, almeno inizialmente, Tortolano.

Coppa Italia: negli ottavi in gara secca, il Teramo sfiderà il Siena al “Bonolis” mercoledì 23 novembre. Orario ancora da stabilire. Intanto nell’anticipo, pari e patta tra l’Albinoleffe e la capolista Bassano. E’ finita 2-2: Virdis sblocca il punteggio per i seriani, pari di Minesso, Bianchi porta in vantaggio i veneti, Gonzi riequilibra definitivamente il risultato.

Nel video scheda con le probabili formazioni di Samb e Teramo