Teramo calcio, fatta per Placido.

Teramo calcio. Fatta per il jolly di centrocampo Mattia Placido e per il portiere Francesco Rossi ex Prato. Scipioni prolunga. Sansovini, filtra ottimismo.

Mattia Placido arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria. Nasce come mezz’ala, ma negli ultimi anni si è disimpegnato molto bene anche come cursore di fascia. Calciatore, dunque, molto duttile. La scorsa stagione tra Pistoiese( 7 presenze) e Savona( 10 gettoni) in Lega Pro. Arriva anche il portiere Francesco Rossi (classe ’91) che nell’ultimo campionato ha giocato nel Prato ( 31 presenze). Cartellino dell’ Atalanta, in precedenza Rossi ha indossato le maglie di Lumezzane, Cuneo, Pavia e Lupa Roma.

Intanto, Scipioni prolungherà il suo rapporto col club biancorosso. A Tonti è interessata la Pistoiese. Sansovini non è più un sogno. L’ex Cremonese ha ancora un anno di contratto col Pescara. Sebastiani gli ha garantito un incarico a fine carriera nel settore giovanile. Il bomber romano ha già aperto al Teramo. Si attendono sviluppi nel fine settimana. Filtra ottimismo.