Teramo calcio – Campitelli ci ripensa. Non cederà a Palma ma a Franco Iachini

Teramo calcio. Colpo di scena. Campitelli ci ripensa. Salta l’accordo con il tributarista napoletano Giovanni Palma. Intesa per la cessione dell’intero pacchetto all’imprenditore teramano Franco Iachini.

Teramo calcio

Campitelli prepara, così, l’uscita di scena definitiva dopo 11 anni. Con l’avvocato tributarista Giovanni Palma era stato trovato l’accordo per la cessione del 49% del pacchetto per arrivare al 50% il prossimo anno. L’atto formale mercoledì prossimo in uno studio notarile teramano. Oggi il colpo di scena. Il Presidente Campitelli ha, infatti, cambiato idea trovando l’intesa verbale per la cessione da subito del 100% delle quote con l’imprenditore teramano Franco Iachini.

50 anni, ingegnere elettronico con specializzazione in telecomunicazioni al Politecnico delle Marche, Franco Iachini è stato titolare dell’azienda teramano Infomobility.it, azienda leader nella geointelligenza e nella infomobilità, ceduta lo scorso dicembre al fondo inglese Palamon Capital Partners. Affare da 100 milioni di euro.