Teramo calcio, accordo biennale con Sales

Teramo calcio. Se ne parlava da giorni. Ora c’è l’ufficialità: Simone Sales, lo scorso anno alla Carrarese, è a tutti gli effetti un nuovo calciatore biancorosso.

“Sì- afferma il Presidente Luciano Campitelli- abbiamo raggiunto l’accordo col calciatore. Intesa biennale. Serviva un difensore di fascia dopo l’infortunio occorso a Karkalis. Sales è l’elemento giusto. Può giocare sia a destra che a sinistra. Peccato per Carraro che ha accusato una ricaduta al muscolo. Sabato contro il Fano sarà assente. In compenso, è tornato a disposizione Di Paolantonio che nell’economia del nostro gioco è fondamentale. Nofri ? Si è subito inserito. Ho da subito notato che il baricentro della squadra non è basso come prima. Ora chiedo ai ragazzi la prima vittoria stagionale. Sarebbe la svolta ? Non posso dirlo. Di sicuro, il match col Fano è uno snodo importante”.

Dunque, Simone Sales, classe ’88, è un nuovo difensore del Teramo. Si tratta di un giocatore di categoria: 4 anni nella Cremonese, quindi Lecce, Venezia e Carrarese.