Serie D, San Nicolò in testa

Serie D. Il pari del San Nicolò nel derby di Vasto profuma di primato. La squadra di Epifani aggancia in vetta il Matelica, sconfitto in casa  dal Romagna Centro.

Il San Nicolò inanella, così, il dodicesimo risultato utile consecutivo( 7 vittorie e 5 pareggi). All’Aragona finisce 1-1. Padroni di casa in vantaggio con Felici al 6′ della ripresa, ma raggiunti a 4 minuti dal temine grazie ad un gol dell’esterno Massetti. Avrebbe potuto approfittare del passo falso casalingo del Matelica per portarsi al comando della classifica la Fermana fermata, invece, sul risultato di 1-1 al “Recchioni” dalla Sammaurese. Nelle alte sfere sale al quinto posto la Vis Pesaro che travolge (4-1) l’Agnonese in flessione, appena 1 punto nelle ultime tre partite per l’undici di Alessandro Del Grosso. In classifica, San Nicolò e Matelica in testa con 30 punti, quindi Vastese e Fermana a quota 29, Vis Pesaro 27, Agnonese 25.

Le altre abruzzesi: Pineto nettamente sconfitto ( 3-0) a Monte San Giusto dal Monticelli, Chieti superato di misura( 0-1) all’Angelini dalla Jesina. Per i neroverdi, 14 ko in 15 incontri, ovvero un autentico calvario che i tifosi non meritano nel modo più assoluto.