Serie B – Che caos ! Ricorre anche la Ternana

G

Serie B – Un autentico caos. Dopo la Pro Vercelli, anche la Ternana ha inoltrato al Collegio di Garanzia dello Sport un ricorso contro il blocco dei ripescaggi nel torneo cadetto. Alle ore 19 i calendari.

Serie B

Nel ricorso, il club umbro chiede l’annullamento del provvedimento assunto dalla Lega di Serie B di pubblicare il calendario del Campionato di Serie B 2018/2019 con l’organico a 19 squadre e di ogni ulteriore atto presupposto, annesso, connesso, collegato e conseguente ai predetti provvedimenti e decisioni. La Ternana chiede al Collegio di garanzia “in via cautelare, di sospendere, l’efficacia esecutiva dei provvedimenti e delle decisioni impugnate e di tutti gli atti connessi e consequenziali e, per l’effetto, di ordinare alla Lega di B di presentare, entro un brevissimo termine, le certificazioni previste per la Lega, oltre a ordinare la pubblicazione del calendario di Serie B per la stagione sportiva 2018/2019 solo dopo il completamento dell’organico a 22 squadre”.

Nel video, la sintesi Chievo – Pescara di Tim Cup + Bepi Pillon e la precisazione del Presidente Sebastiani circa un articolo pubblicato oggi da un organo di informazione