Serie B – Calendario, altro rinvio

Serie B – Calendario. La Lega B ha annullato e rinviato la kermesse della presentazione del calendario, inizialmente programmata per lunedì 6 agosto a Cosenza. Il motivo è legato al numero di squadre. 20 per la Lega. La replica della Figc “Organico a 22. Su questo non si discute”.

Serie B – Calendario

Il motivo. La Lega B non avendo ottenuto risposte dalla Federcalcio in merito al nominativo della ventesima squadra necessaria per completare l’organico del prossimo campionato, ha annullato l’evento per la presentazione del calendario della stagione 2018 – 19, programmato a Cosenza per il 6 agosto. In sintesi 20 squadre. La Figc replica: organico a 22, su questo non si discute. Lo ha deciso il Consiglio direttivo della Lega, stabilendo, tra le altre cose, che si giocherà durante le feste natalizie. Pausa invernale dal 31 dicembre al 19 gennaio.

Nel video, scheda mercato Pescara. Ingaggiato Luca Crecco a titolo definitivo dalla Lazio. Domani sera, ore 20.30, esordio in Tim Cup col Pordenone all’Adriatico Cornacchia.