Serie B : anticipo pirotecnico

calendario-serie-b

Serie B. Match pirotecnico tra Avellino e Brescia. Ben sei gol equamente distribuiti. L’anticipo dell’ottava giornata finisce 3-3.

Messe di reti, dunque, al “Partenio” di Avellino. Irpini in vantaggio con Arini dopo appena tre minuti. Pari del Brescia al 40′ con lo spagnolo Geijo. In avvio di ripresa nuovo sorpasso con Roberto Insigne. Il Brescia reagisce e nel breve volgere di quattro minuti, dal 9′ al 13′, capovolge la situazione grazie ad una doppietta del polacco Kupizs ex Cittadella. L’Avellino si scuote e riequilibra al 19′ le sorti del match con il giovanissimo Bastien, classe ’96 in prestito dall’Anderlecht, protagonista di un assolo strepitoso. Al 24′ il neo entrato Mokulu timbra il palo della porta lombarda. Finisce, così, 3-3. Un risultato che accontenta soprattutto il Brescia( quattro punti in due trasferte consecutive dopo il blitz di Como). Oggi la maggior parte degli incontri con inizio alle ore 15: Crotone- Livorno, Entella- Salernitana, Lanciano- Como, Modena- Ascoli, Novara – Cagliari, Pro Vercelli -Vicenza, Ternana -Bari, Trapani – Pescara.

Domani il primo posticipo alle ore 12,30 tra Latina e Perugia. Lunedì sera il big match Cesena- Spezia in programma alle ore 20,30.

 

Sii il primo a commentare su "Serie B : anticipo pirotecnico"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*