Premio Prisco, cerimonia bis per Quagliarella

Sampdoria's Italian forward Fabio Quagliarella reacts during the Italian Serie A soccer match Uc Sampdoria vs Ac Milan at Luigi Ferraris Stadium in Genoa, Italy, 17 April 2016 ANSA/SIMONE ARVEDA

Premio Prisco. Cerimonia bis per Fabio Quagliarella, assente lunedì scorso al “Marrucino” per infortunio. L’attaccante della Sampdoria ha garantito la sua presenza per il mese di settembre.

Premio Prisco

L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella sarà a Chieti nel prossimo mese di settembre, per ritirare personalmente il Premio Nazionale “Giuseppe Prisco” alla lealtà, alla correttezza e alla simpatia sportiva, giunto alla XVI edizione.

A pochi giorni dalla cerimonia di consegna, svoltasi lunedì scorso 14 maggio al Teatro Marrucino, il campione nativo di Castellammare di Stabia si è nuovamente impegnato col Comitato organizzatore garantendo la propria presenza, per il ritiro della prestigiosa scultura, appositamente realizzata per l’iniziativa, dal M Mimmo Palatino.

Promessa mantenuta : alla prima data utile del campionato di serie A 2018 – 19, ovvero alla prima sosta della nuova stagione sportiva, il bomber doriano tornerà a Chieti, “città dove – come lui stesso ha dichiarato in un videomessaggio indirizzato al giornalista Stanislao Liberatore, Segretario Generale del premio – ho trascorso un anno e mezzo stupendo”.

La data e il luogo precisi, relativi alla cerimonia di consegna, verranno comunicati successivamente sempre dal Comitato organizzatore.