Modena Teramo, i probabili 11

Modena Teramo. Scontro diretto in chiave salvezza. Entrambe occupano il penultimo posto col Mantova ma con un match da recuperare. Mercato: lunedì ufficiale Barbuti.

In campo nel Teramo almeno 4 volti nuovi arrivati dopo le operazioni di gennaio: Amadio, in realtà un ritorno, il portiere Branduani, i difensori Imparato e Camilleri. Nel Modena, privo di Olivera, Salifu, Osuji e Marino, debuttano Remedi, Nolè e Diop. Tra i biancorossi assenti Caidi causa influenza e Scipioni sulla via del recupero. Tra i convocati non figurano Capitanio, Croce, Manganelli e Steffè, tutti in procinto di cambiare maglia. C’è, invece, Bulevardi che probabilmente resterà in biancorosso.

Le probabili formazioni

Modena ( 3-5-1-1) Manfredini tra i pali; Accardi, Ambrosini e Aldrovandi trio di centrali di difesa; Schiavi e Basso sulle fasce; Giorico regista; Remedi e Laner mezze ali; in attacco, Nolè alle spalle di Diop.  All. Eziolino Capuano

Teramo ( 4-3-1-2) Branduani tra i pali; Imparato, Camilleri, Speranza e Karkalis in difesa; Amadio in cabina di regia; interni Ilari e Di Paolantonio; Carraro tra le linee a ridosso di Sansovini e Petrella ( Fratangelo).  All. Lamberto Zauli    Altra opzione: 4-3-2-1. A centrocampo Baccolo con Amadio e Ilari; sulla trequarti, Carraro e Di Paolantonio alle spalle di Sansovini. Mercato: lunedì sarà ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Riccardo Barbuti classe ’92. Arriva a titolo definitivo dal Lumezzane. Accordo fino al 30 giugno 2019. Trattative per Colombi, classe ’94, della Maceratese e Chinellato, classe ’91, del Como.

Inizio ore 14.30. Dirige Fabio Pasciuta di Agrigento. Assistenti : Arcangelo Vingo di Pisa e Veronica Vettorel di Latina