Miglianico Tour – Tutto pronto per l’edizione numero 49

Miglianico Tour. Tutto pronto per il più grande appuntamento podistisco del centro – sud Italia. La quarantanovesima edizione è in programma domenica 11 agosto.

Come ogni anno, nella seconda domenica di agosto si celebra la giornata di spessore internazionale che prevede una gara competitiva di km 18 ed una non competitiva di km 9. Dopo il successo fatto registrare nelle ultime tre edizioni, l’Asd Amici dello Sport Miglianico ha deciso di confermare e riproporre la gara in notturna, con partenza ad ora di cena (20:00) per la competitiva.

Questo il programma: alle ore 17:30 partenza Mini-Mini Tour (0,3 km) e Mini Tour (0,7 km); ore 18:00 partenza gare esordienti, ragazzi, cadetti; ore 20:00, come già detto, partenza gara competitiva (18 km) e non competitiva (9 km). Il termine per le iscrizioni individuali e di gruppo è fissato improrogabilmente per le ore 22:00 di venerdì 9 agosto, dunque a 48 ore circa dallo start ufficiale dell’edizione numero 49 (Per iscrizioni online è possibile consultare il sito internet www.miglianicotour.it; la segreteria organizzativa sarà disponibile per informazioni ed altre necessità da lunedì 5 agosto a sabato 10 agosto dalle ore 18 alle ore 21).