Magic Chieti: Torna il basket in rosa

Chieti: Torna il basket in rosa. Dalle ceneri del Cus Chieti la giovane società sportiva del Magic Chieti in meno di due anni sta ottenendo già i primi importanti successi.

le ragazze allenate dal Coach Angelo Coccia prime nel campionato regionale Under 14, nei quartieri alti della classifica nella categoria Under 16 e nei giorni scorsi hanno conquistato le finali nazionali del campionato 3 contro 3 per le categorie Under 13 ed Under 14, in programma a Jesolo ad aprile.  la compagine che proverà a conquistare il titolo nazionale é composta da Virginia Coccia, Simona Frate, Alessandra Micolucci, Alyssa Rospo e Chiara Sassano. Altra gratificazione per la giovane società sportiva la convocazione nella Rappresentativa Abruzzo per il prossimo Trofeo delle Regioni di Alyssa Rospo e Fabiola Madonna. Il sogno é quello di creare le basi per la rinascita del basket femminile a Chieti che tante soddisfazioni ha regalato negli anni passati con numerose stagioni nella massima serie e perfino nelle Coppe Europee ed i tanti trofei conquistati nel segno di una antica tradizione cestistica a Chieti, soprattutto in campo femminile.

L'autore

Luca Pompei
Luca Pompei 50 anni nato a Pescara, inizia il lavoro di giornalista nel 1986 collaborando con un settimanale "La Nuova Gazzetta". Nel 1987 comincia a lavorare in televisione collaborando con la redazione sportiva dell' emittente TVQ. Riesce a conciliare lavoro e studio collaborando anche con altre emittenti come Rete8, Telemare, Tele Abruzzo Regionale e nel 1994 si laurea in Lingue e Letterature Straniere all'Università "G. d'Annunzio" con 110/110. Nel 1997 diventa giornalista professionista e nel 2005 pubblica il suo primo libro di racconti dal titolo "Leaves", nel 2016 il suo primo romanzo "La Talpa Muta". Tra le sue passioni anche la scrittura per il teatro con una serie di Monologhi messi in scena dalla Compagnia della Memoria.

Sii il primo a commentare su "Magic Chieti: Torna il basket in rosa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*